Laura
COME TI CHIAMI?
Laura
Come hai iniziato a cucire?
La mia curiosità mi ha spinta sin da bambina a guardare una mia zia che cuciva con la macchina per cucire a pedale e titubante mi lasciò provare, perché al tempo anche un ago rotto costava moltissimo.
Come la creatività ha cambiato la tua vita?
La creatività mi ha permesso non solo di sognare ad occhi aperti, ma di far prendere forma a tutte le idee che mi girano per la mente.
Questo mi ha permesso di guardare sempre al lato positivo anche nelle giornate più buie.
Raccontaci la tua storia
Mi sono sentita parte del progetto grazie alla frase che dice: “la creatività come la vita umana stessa nasce dall’oscurità”, ho deciso così di realizzare questo puntaspilli, che parte dallo sfondo scuro per far emergere i colori in tutto il suo splendore dal quale nasce la creatività.
Cosa diresti alla te di ieri?
La mia insicurezza, che faceva parte della mia gioventù, si è trasformata, crescendo, in consapevolezza .. ed ora nessuno mi ferma più.
Che incoraggiamento daresti a chi ci legge
Abbracciare il cucito creativo è un grande toccasana, perché non ti lascia sola, ti porta a conoscere tante persone che come te hanno passato momenti belli e meno belli e questo fa parte della condivisione, quindi non demordere, lanciati in questa avventura..